Post by goldmaresjiala on Feb 28, 2022 13:10:28 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Talking Tom: Corsa all\u0027oro ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Talking Tom: Corsa all\u0027oro IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti oro ▞▞▞
▞▞▞ Talking Tom: Corsa all\u0027oro 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è meraviglioso, ma dai ad alcuni festival ottieni delle ricompense
Schrzate!!vi spia sta rova cavolo non scaricatelo...ve lo dico ma se non mi ascoltate verrete rapiti
Stupendo, è il mio gioco preferito, è fantastico! Man mano che giochi diventi più abile e sblocchi nuovi personaggi costruendo le case man mano che prendi i lingotti negli inseguimenti, a cui ci si può giocare anche se non è possibile usufruire di internet, invece ci sono le corse, e quelle sono obbligatoriamente online, in cui ci si sfida in una corsa a ostacoli ( come sempre del resto ) in diversi luoghi con degli altri giocatori online degli altri stati. Davvero ben fatto! Bravissimi!
modifica//alcuni annunci sono un vicolo cieco. Annuncio di 30 secondi completato, ma mi trovo con uno schermo nero bloccato. L'app si arresta in modo anomalo o torna alla schermata iniziale del gioco. Non mi importa se perdo la mia ricompensa per l'apertura anticipata di un caveau o per l'aggiornamento gratuito del personaggio, ma quando perdo monete doppie a lungo termine? È un po' sconvolgente. Per favore, trova una soluzione. Ritornerò la recensione a 5 stelle allora. Grazie.|| MOLTO meglio dei surfisti della metropolitana. avvincente, con un po' di sfida a volte senza diventare fastidioso. ci gioco da anni
Va bene, ha un sacco di pubblicità per motivi inutili, e come se non salverà i miei progressi come se fossi arrivato a un milione e non verrà ancora mostrato, un po' deluso.
Dopo aver costruito tutte le case, l'unico divertimento che il gioco ha da offrire è il gioco della corsa e non dimenticare di bere acqua, ma è un peccato che venga dato una volta ogni 24 ore. Così gli straordinari il gioco è diventato molto noioso. Lascia che la gara e il gioco dell'acqua arrivino più spesso in modo da poter alternare e includere anche il gioco delle bombe. Basta renderlo più interessante Un'altra cosa a volte si ferma quando si entra nel tunnel
Il gioco è molto bello solo che le altre skin li dobbiamo pagare meglio che sono gratis
Nel tablet gira bene, nel Honor 50 zumma il gioco, praticamente le immagini vanno oltre i bordi
Anche se il gioco stesso è divertente & molto colorato, la quantità di notifiche che continui a ricevere dopo aver giocato, diventa fastidiosa dopo un po'. Basta con tutte queste notifiche (rivolte ai giovani per tenerli agganciati e possibilmente pagare per fare determinate cose nel gioco) & allora lo valuterò meglio.
Questo gioco è molto bello ma vi rendete conto che negli altri giochi ad esempio Talking Tom,Angela etc. Negli occhi ci sono delle telecamere per spiare i bambini 😠😠
Ma chi dice gli altri che hanno le telecamere c'è dice che se arrivi al livello 100 viene un camion bianco o nero che ti rapisce ma... Io sono arrivato al livello 122 e niente
Non così descriverlo e bello e brutto
Do queste due stelle perché ogni volta che gioco, a volte si blocca e poi esco e devi aspettare troppo a lungo per aprire un caveau 😤😠😠
ho solo un problema quando ho usato l'elemento gratuito per guardare un annuncio che si blocca. è un gioco divertente ma è davvero facile da superare. affinché un mondo si apra, devi comprare tutte le cose. che è multato. vorrei aver trovato questo gioco in anticipo. non mi piace su questo telefono ma continuo a giocarci e se ricevo un nuovo telefono lo metto lì. continua così. migliore per ora. sono nell'ultimo capitolo, continua a congelarsi e ho bisogno di diamanti. Ho quasi finito, continua a congelarsi senza diamanti
Questa app e fatta come i 44 gatti ma ce solo il problema che non e proprio come i 44 gatti sono fran cesco schiano
Il gioco è davvero fantastico e divertente da giocare, ma il problema è che ogni volta che accendo il mio wifi il mio gioco inizia a rallentare se stai riscontrando la stessa cosa ti consiglio di spegnere Internet
È divertente da giocare, ma sfortunatamente, i giocatori potrebbero annoiarsi rapidamente a giocare a questo perché, in primo luogo, anche se ha molte strade disponibili, ma a volte quando abbiamo già sgomberato tutta la strada non c'è più alcuna opzione per giocare, ma questo può essere risolto aggiornandolo quindi io spero che lo sviluppo possa aggiornarlo. Secondo questo è il più importante, ho già sgomberato tutta la strada MA quelle strade che ho sgombrato non sono mai apparse in un'altra strada, quindi qual è lo scopo di sgombrare e/o strade? Spero che lo sviluppo possa risolvere questo problema. Grazie!
Ho dato due stelle perché mi si impakla troppe volte.Vorrei dire due parole a chi offende chi dice che fa schifo: ognuno ha il proprio parere, non è che se a voi piace deve piacere anche agli altri quindi evitare parolacce? Grazie.
Talking Tom Gold Run Veiksmas wwsv
Mmmmmmmmm... in realta' c' e' qualcosa che non va , pero' e' un passatempo abbastanza divertenre.
Lords Mobile: Tower Defense Strategie ryv
Questo gioco è così fantastico! Tranne gli annunci. Ci sono troppe pubblicità! La maggior parte degli annunci dura 30 secondi. Pochi di loro sono 15 secondi. Alcuni di loro sono 5 secondi. Ridicolo! Sleale! Le altre cose sono buone. E devi acquistare per non ricevere pubblicità. (Outfit7, non pubblicare gli annunci per 45 secondi o 1 minuto o metterò 1 stella (0 stelle se possibile)) Preparati a ricevere molti annunci su questo gioco.
I miei figli hanno adorato questi giochi di Tom (gold run e hero dash). Sfortunatamente, nessuno di loro li interessa più. Il problema con questi giochi è che a un certo punto diventano stagnanti senza nuovi livelli e i bambini si stancano di ripetere gli stessi livelli un milione di volte.
Fa schifo!!! Non installarlo!!! Ci sono delle telecamere nascoste negli occhi di tutte le app Talking Angela, Ginger... fa schifooooo
È molto bello e anche divertente però vorrei arrivare al rifugio del cattivo subito
Mi sembra che questo gioco si possono sbloccare i personaggi e ci sono gli eventi da fare 🐇🥕🎼🎼🎼⁉️⁉️™️™️😎😎😎💪💪✊🎹😏☯️☯️
Difficile
Cuando. Lo. Scarico. si. Blocca
Il gioco va bene... ma devi sistemare così tante cose che infastidiscono me e probabilmente altre persone.1 addominali: le persone che fanno giochi non capiscono che alla gente non piacciono gli addominali. È super fastidioso e per lo più pubblicizza altri giochi che hanno ancora più annunci o pubblicizzi gli altri tuoi giochi che tu e la tua azienda avete realizzato. Se mai fosse un'app senza "pubblicità", le darò 100.000 stelle. Sì, dico sul serio.. non proprio.2 aggiornamenti: senza aggiornamenti i giochi sono noiosi e non c'è niente da fare ;-;
Sul tablet anche se disinstallo mi propongo e sempre continuare o nuova partita? Perché sul huawei p10 mi propone di continuare ma dal 20% è io sono al 50% aiutatemi per favore
Tom Gold è il migliore ma ci sono troppe pubblicità e nel calcio ⚽️ aggiornamento Ho fatto un gol e poi mi ha buttato fuori dal gioco
Ho avuto questo gioco sul mio tablet ma si è rotto, quindi l'ho ripreso ora, qualcosa è cambiato (non una brutta cosa) inclusi alcuni più annunci ma non troppo. Il motivo per cui ho valutato 4 stelle ci dice che per ME, a volte, quando vai sottoterra per cambiare dimensione il mio gioco ha problemi e la musica dice che perdo anche se ero ancora all'ingresso del sottosuolo e la cosa del tabellone perdente non funziona non si apre, tutto qui e potrei essere solo io, quindi su tutto questo è davvero un bel gioco!
Bellissimo😀 , ma c'è troppa pubblicità. Peccato però che sia copiato da Subway surfers tranne qualche dettaglio😟.
Il gioco non è male! La mia principale lamentela ora è l'alta frequenza degli annunci video, anche se gli unici non ignorabili sembrano essere evitabili (a favore della fine del gioco piuttosto che del proseguimento). Tuttavia, il tutorial non ignorabile era piuttosto fastidioso; Preferisco di gran lunga entrare subito e conoscevo già la maggior parte dei meccanismi.
Oh. Così deluso. Ho adorato questo gioco ma poi non si sarebbe aggiornato da ottobre, un po 'strano considerando il suo febbraio con i fantasmi. Quindi ho inviato un messaggio al cosiddetto "Team di supporto", ma dopo aver inviato messaggi più volte e aver ricevuto la stessa risposta automatica, ho eliminato completamente il gioco. L'ho reinstallato ma ho dovuto riavviare i miei progressi. È stato sconvolgente a causa di quanto ero lontano, e a questo punto mi arrendo. Grazie per il fantastico gioco, ma voi ragazzi fate davvero schifo nel comunicare. Quindi almeno PROVA AD AIUTARE!
Gioco bellissimo!!!!! Ve lo consiglio caldamente anche perché non è solo un gioco di corsa monotono e noioso ma cambiano anche i paesaggi e anche i personaggi.
Considero questo gioco 4 perché è difficile da caricare
Quando ho un ritardo, la musica smette di suonare e quando provo a muovermi, muoio all'istante perché non riesco a muovere il personaggio.
Mi piace che tu possa usare i soldi che ottieni per aggiornare la tua casa, ma vorrei che gli sviluppatori rendessero le cose più fluide, quando vai a destra o a sinistra non è bello come il gioco Subway Surf.
Talking Tom Gold Run Aksi gwv
Ottimo gioco tra tutti gli annunci. Oh, e ho già detto che c'è un sovraccarico di pubblicità su questo gioco. A proposito, dopo aver completato circa 7 terre, il che non richiede molto tempo, non c'è NIENTE da fare.
Questo gioco era molto glitch e per me sembrava che volesse che il tuo personaggio morisse. Se non lo risolvono non lo installerò mai più.
É una copia orrenda di un altro gioco,e quando arrivi all'ultimo livello non te ne fai più niente del gioco; comunque come gioco é bello
Non darei a questo gioco 5 stelle piene perché devi fare molti acquisti per ottenere tutti i vantaggi del gioco.E sono abbastanza sicuro che non tutti vorrebbero farlo e hanno iniziato a esaurire le idee, quindi il gioco inizia a diventare davvero noioso
トーキング・トムのゴールド・ラン アクション wqlv